DOCENTI

DOCENTI DEI CORSI SULL'INGEGNERIA DELLA MANUTENZIONE

I nostri professori

Fabrice Brion
Laureato con il massimo dei voti in Ingegneria Meccanica presso l’Institut Supérieur Industriel Catholique du Hainaut (ISICHt, Belgium), ha ottenuto una specializzazione in Management presso la Faculté Polytechnique de Mons (Belgium). Forte delle sue molteplici esperienze in seno alla società CSI, leader mondiale dell’analisi vibratoria, ha deciso di volare con le proprie ali ed ha fondato la società I-Care.

Arnaud Stiévenart
Co-fondatore di I-Care. E’ laureato in Giurisprudenza ed ha in seguito conseguito una specializzazione in Amministrazione e Gestione d'Impresa. Ha iniziato la sua carriera presso PriceWaterhouseCoopers dove ha lavorato prima come auditor e poi come consulente. Nel 2007 Arnaud ha ricevuto un Diploma di Master presso l´Università Waseda (Tokyo) nel quadro dell’ Executive Training Program finanziato dalla Commissione Europea. E’ specializzato in Lean Manifacturing e conversione al Sistema Toyota.


Giulia Baccarin
Laureata con lode in Ingegneria Biomedica presso il Politecnico di Milano. Partita giovanissima alla volta del Giappone, ha maturato importanti esperienze professionali sia nel settore tecnico che in quello commerciale. Nel 2007 ha ricevuto un Diploma di Master presso l´Università Waseda (Tokyo) dove si è specializzata in Business Management. Rientrata finalmente in Italia, si è unita al team di I-Care assumendo il ruolo di direttore della filiale italiana.



PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMA

Guarda »Analisi delle vibrazioni: livello 1+2 ISO 18436-2
Guarda »C16-Reliability Centered Maintenance
Guarda »C35-Allineamento laser livello 2
Guarda »C17-Lean Maintenance and TPM
PERCHE' PARTECIPARE AI NOSTRI CORSI?

CRESCITA PROFESSIONALE: Impara dai migliori docenti e professionisti del mercato

NETWORKING:
Più di 1000 professionisti ogni anno, con una presenza internazionale del 30%.

CERTIFICA LE TUE COMPENZE:
Rigorosi enti di certificazione attestano le tue competenze.